E alura? :)

Benutzeravatar
Aladrum
Beiträge: 10
Registriert: Fr 25. Jan 2008, 12:21
Wohnort: Tessino

Re: E alura? :)

Beitrag von Aladrum »

Io sono abb. soddisfatto dei party in ticino nel 2008.. vediamo che in diverse occasioni il maltempo ha leggermente rovinato l'ambiente del party che secondo me è peccato per chi come me adora ballare a piedi nudi, ma per quanto riguarda qualità dei party niente da dire... lostallo più che buono, mesocco quasi sempre ok, goanicas ...Mhhh (Cama era carino), e Carona è stato il più boombastico in assoluto senza dubbio.. peccato che non lo rifate quest'anno..
l'unica cosa che oltre al Macello avrebbe chiuso la stagione nel migliore dei modi era un altro bel Adri party a Vergeletto...

sinceramente ho notato anche io il crescente numero di sfatti inutili che ultimamente affollano i party con energia negativa, e capisco gli organizers che talvolta possono sentirsi demotivati ad essere confrontati con certa gente o situazioni.. dico solo.. forza daiiiiii :-)

bella ragaschish
Can U feel the sense of your life ?
Gast

Beitrag von Gast »

Ola a tutti i ticinesi...
Dal mio punto di vista, siccome da quasi tre anni vivo a zurigo, i party in ticino sono sempre i più trash, ma nn intendo nel senso negativo... nel senso che tra la musica che si interrompe ogni 2- 3 ore perchè manca benza nel generatore, tra gente losca che appare per 3 o 4 ore di notte, o strafatti che si mettono a guidare, per nn parlare di casse rubate(a fine serata) ... verso la fine del party o gia al mattino c'è sempre l'ambiente migliore e quando te ne vai è quello che ti resta.
Ho fatto party di tutti i tipi qui a zurigo da quelli dark a solo progi full on molti indoor e alcuni out... e anche alcuni open air in giro per tutta la svizzera, ma veramente poche volte ho trovato un ambiente famigliare, underground come in ticino, poi purtroppo ci sono sempre anche i lati negativi, che fanno parte solo dei party in ticino, ma alla fine anche la gente e la cultura sono diverse quindi non si può fare un paragone del genere.
tutto ciò per dire che sia Gola di lago, Carona, Pontirone, Lostallo, Mesocco... mi sono divertito un mondo... e trovo peccato che tutta la scena ticinese si addormenti un po d'inverno... perchè alla fine su sul righi la metà erano ticinesi, quindi voglia di fare party c'è tutto l'anno, e di posti ce ne sono sia in che out...
beh spero di vedere un po di bella gente prossimamente...
see you all in dancefloor!!!
D.I.Y and stay free.

p.s. spero solo che al 9 maggio ci sara una location, e nn si debba andare in culo ai lupi, siccome nn ho la patente... e devo sempre venire a piedi... cazz...


Zuletzt als neu markiert von Anonymous am So 12. Jul 2009, 18:17.
Antworten