E alura? :)

Benutzeravatar
stregone
dj
dj
Beiträge: 267
Registriert: Sa 30. Jul 2005, 13:00
Wohnort: Carona / Lausanne
Kontaktdaten:

E alura? :)

Beitrag von stregone »

L'estate é finita, l'autunno e gli indoor sono alle porte, cosa ne pensate di questa estate passata?

Il Save the Freaks! 3, THE SOUND OF A MAGICAL GARDEN, i Party Goanica, i party delle crew piu darkettone o i nuovi organizzatori?

Un bilancio su quest'annata?


Per quel che mi riguarda, beh il stf3 lo organizzavo, quindi non posso dare un bilancio obbiettivo riguardo alla festa come utente, ma come organizzatore, mi sento contento di aver potuto organizzare un evento psychedelico cosi grande, ma organizzato bene al punto che artisti che venivano da tutta europa non potevano crederci e mandano ancora adesso complimenti, a Lostallo é stata una gran bella festa, un energia incredibile, un venerdi alternativo con concerti live non psychedelici, un po' disertato ma bello e un paio di uragani che hanno dato un bel po' di grattacapi ai ragazzi della gioiacosmica, ma un bilancio globale molto buono, i party goanica, lo chiedo a voi, in quanto purtroppo non ho mai avuto il tempo per andarci :( stessa cosa per i party piu darkettosi, a parte uno della creative anarchy, molto carino superdarkettoso, ma piuttosto spopolato e poi se no i vari party di altre organizzazioni, ho sentito che nuovi baldi giovani popolano le notti psychedeliche ticinesi :)

Tralascio i party a Mesocco perché son sempre magici, ma piuttosto nei Grigioni ( vabbé anche Lostallo ma é quasi piu ticinese :p )

Se no cosa avete da dire e da aggiungere?

For no italian speaking people if you have been to partys in Ticino this summer, what have you thinked, did you liked?


Boom

Ismaele aka Dj Psysmael
Freak Time Production / BMSS
Dj Psysmael ( BMSS ::: Freak Time Production )
Dj ChillMael ( Freak Time Production ::: Triplag Radio )

http://www.myspace.com/djpsysmael
Benutzeravatar
stregone
dj
dj
Beiträge: 267
Registriert: Sa 30. Jul 2005, 13:00
Wohnort: Carona / Lausanne
Kontaktdaten:

Re: E alura? :)

Beitrag von stregone »

minchia che partecipazione :D
Dj Psysmael ( BMSS ::: Freak Time Production )
Dj ChillMael ( Freak Time Production ::: Triplag Radio )

http://www.myspace.com/djpsysmael
Benutzeravatar
Bloodhound
Platin Member
Platin Member
Beiträge: 442
Registriert: Do 12. Jun 2008, 10:33

Re: E alura? :)

Beitrag von Bloodhound »

Se tu vuoi avere un feedback piu grande, penso che devo fare questo "post" su "Allgemeines" o "Psy Schweiz" (e scrivere in inglese).

Grrrrr, sarebbe veramento necessario da "refresh" il mio Italiano - ho avuto 4 anni alla scuola, ma ho dimenticato quasi tutto....

@topic: purtroppo, no ho potuto visitare una party al Ticino...
Benutzeravatar
stregone
dj
dj
Beiträge: 267
Registriert: Sa 30. Jul 2005, 13:00
Wohnort: Carona / Lausanne
Kontaktdaten:

Re: E alura? :)

Beitrag von stregone »

si ma a me non interessa avere decine di risposte in schwizerdütsch e una discussione fra svcizzeri tedeschi, volevo avere risposte in italiano o in inglese e l'unico modo per farlo é scrivere qua, ma qua non legge nessuno.... quindi .... vabbé chissenefrega!
Dj Psysmael ( BMSS ::: Freak Time Production )
Dj ChillMael ( Freak Time Production ::: Triplag Radio )

http://www.myspace.com/djpsysmael
Benutzeravatar
juerg
Platin Member
Platin Member
Beiträge: 935
Registriert: Di 1. Aug 2006, 12:36
Wohnort: agra

Re: E alura? :)

Beitrag von juerg »

i party piu' belli quest'anno li ho vissuti in Italia /grim /wurm O:)
ed in Ungheria..e sabato scorso a Bülach :-D
aspetto un bello snow party qui' da noi..lo organizzi 8)
In den Momenten, in denen es uns gelingt, zu sein, was wir sind, ohne zu fragen,
was wir sein sollten, funkelt unser Lebenslicht wie ein heller Stern.

Liebe das Leben
aber lebe die Liebe.

***G L O B A L I Z E *** LOVE
Benutzeravatar
stregone
dj
dj
Beiträge: 267
Registriert: Sa 30. Jul 2005, 13:00
Wohnort: Carona / Lausanne
Kontaktdaten:

Re: E alura? :)

Beitrag von stregone »

Beh Jurg basta leggere la tua risposta per dirti che no non organizzerò di sicuro un party sulla neve, io dopo tuti gli sforzi che abbiamo fatto come freak time production negli ultimi anni, sono rimasto molto deluso dai commenti ricevuti quest'anno ( pochi e spesso con critiche varie) adesso chiaro che le critiche costruttive servono a migliorare le cose, ma uno non si spacca il culo per metà dell'anno per organizzare un bel party per poi ricevere indietro più critiche che sostegno ed incoraggiamento, tantopiù che non é che lo si fa per soldi, non tiriamo mica su centinaia di migliaia di franchi di beneficio come al summer end... al max qualche rimborso delle ore spese, ma manco completamente.... quindi il riscontro della gente é fondamentale per continuare ad organizzare party cosi...


E non voglio mica accusarti di niente, ma é sintomatico vedere come unica risposta alla domanda come vi é piaciuta la stagione psychedelica 2008 in Ticino:

" i party piu' belli quest'anno li ho vissuti in Italia
ed in Ungheria..e sabato scorso a Bülach
"


Vuol dire che quelli in ticino non sono stati apprezzati per niente, anche perché non scrive niente nessuno.... é anche per questo motivo che l'anno prossimo noi non rifaremo il save the freaks... e di sicuro non c'é nessuna motivazione per organizzare un party sulla neve, magari un piccolo indoor outdoor in primavera, ma si vedrà, io ho bisogno di parecchia riflessione prima di decidere di investire ancora cosi tanto tempo ed energie in party in ticino, preferisco andare a suonare in giro a qualche bel party all'estero o oltr'alpe e divertirmi che sbattere via tempo e forze senza avere buone vibrazioni in risposta dal pubblico ticinese....


Lo so che sono un po' polemico, non ce l'ho mica con te Juerg neh :) anzi fa piacere che almeno tu rispondi e come sempre sei superpresente, ma francamente i ticinesi, più che interessati al movimento psychedelico e ai party belli e con buona musica, mi sembrano interessati ad avere un posto dove andare a sballare il weekend....
Dj Psysmael ( BMSS ::: Freak Time Production )
Dj ChillMael ( Freak Time Production ::: Triplag Radio )

http://www.myspace.com/djpsysmael
Benutzeravatar
juerg
Platin Member
Platin Member
Beiträge: 935
Registriert: Di 1. Aug 2006, 12:36
Wohnort: agra

Re: E alura? :)

Beitrag von juerg »

Guarda che la mia era una battuta 8) lo so' forse un po' sarcastica :-k
e forse dovuta al mio ascendente scorpione... 8-[

per i tuoi stessi motivi..io dopo 3 party organizzati, ho smesso....
ed ammiro e sono riconoscente a tutti quelli che continuano ad organizzarli =D>

allora...STF 3: organizzato come sempre benissimo! ma la vibra non mi è piaciuta..malgrado c'era molta bella gente.
lostallo. concordo pienamente con la tua descrizione :-D
mesocco: idem
goanica:alcuni mediocri..ma quello a Gola, bellissimo /happy
"new tribes": ad arosio uno mi è piaciuto molto.

ci si vede in giro e facciamo 4 chiacchiere con una birra (ma solo dopo luna piena..sino allora..pausa alcolica) /color
o al piu' tardi a Francoforte /happy

boom boom

p.s. penso che di riscontro positivo ne abbiate avuto parecchio.
In den Momenten, in denen es uns gelingt, zu sein, was wir sind, ohne zu fragen,
was wir sein sollten, funkelt unser Lebenslicht wie ein heller Stern.

Liebe das Leben
aber lebe die Liebe.

***G L O B A L I Z E *** LOVE
Benutzeravatar
stregone
dj
dj
Beiträge: 267
Registriert: Sa 30. Jul 2005, 13:00
Wohnort: Carona / Lausanne
Kontaktdaten:

Re: E alura? :)

Beitrag von stregone »

Ci sarai il 14 al macello? :)
Dj Psysmael ( BMSS ::: Freak Time Production )
Dj ChillMael ( Freak Time Production ::: Triplag Radio )

http://www.myspace.com/djpsysmael
Benutzeravatar
juerg
Platin Member
Platin Member
Beiträge: 935
Registriert: Di 1. Aug 2006, 12:36
Wohnort: agra

Re: E alura? :)

Beitrag von juerg »

non so...forse risparmio energie per il giorno dopo all'xtra 8)
In den Momenten, in denen es uns gelingt, zu sein, was wir sind, ohne zu fragen,
was wir sein sollten, funkelt unser Lebenslicht wie ein heller Stern.

Liebe das Leben
aber lebe die Liebe.

***G L O B A L I Z E *** LOVE
Benutzeravatar
Elias
Platin Member
Platin Member
Beiträge: 757
Registriert: So 13. Aug 2006, 08:34
Wohnort: da

Re: E alura? :)

Beitrag von Elias »

Cuist es ma prüma volta in cuiste threte.
Una bella note,
:-D
http://www.vimeo.com/elfilmias
http://www.youtube.com/elfilmias

Wage du, zu irren und zu träumen! Hoher Sinn liegt oft in kind'schem Spiel.
(Schiller)
Dj_Shamaniac
Beiträge: 29
Registriert: So 13. Apr 2008, 11:53
Kontaktdaten:

Re: E alura? :)

Beitrag von Dj_Shamaniac »

Daiiii sosteniamo isma :))
io purtroppo del ticino non ho visto granche quest'anno, dato che ho passato da gennaio a aprile in australia e al ritorno mi sono quasi subito trasferito a Losanna...però mi dispiace aver mancato degli eventi, ad es. il save the freaks (how many freaks have been saved?? 8) ) più che altro per mancanza di tempo..ho raccolto diverse esperienze all'estero, sono stato a 2 party in Romania, e li ho visto forse l'unica cosa che manca in svizzera..la scena nell'europa dell'est è diversa, molto più underground e meno "commerciale" come certi openair in svizzera, gente diversa..in svizzera ai goa ormai ci vanno cani e porci, spesso rovinando l'indiscutibile grande sforzo degli organizzatori (a questo punto tanto di cappello a ismaele per ogni anno offrire un bel party come stf) portando brutte vibra e sostanzialmente niente come amore per la musica..ci sono stati un sacco di party cancellati, dovuti a vari problemi con le autorità e/o altro...bisognerebbe tornare a farne meno di goa all'anno, considerando la dimensione della nostra piccola svizzera mio modo di vedere ce ne sono troppi...e ciò aumenta il rischio di diffamazione (vedi diversi articoli sui giornali)..il save the freaks è un appuntamento annuo, pulito e in ordine, che tanta gente aspetta..ci vorrebbero piu party cosi, che dimostrano che se si fanno le cose in ordine ce la possibilità di ripeterle :)
Speriamo in una bella stagione invernale e un ottima stagione 2009 /happy boooooooom
Benutzeravatar
stregone
dj
dj
Beiträge: 267
Registriert: Sa 30. Jul 2005, 13:00
Wohnort: Carona / Lausanne
Kontaktdaten:

Re: E alura? :)

Beitrag von stregone »

Cmq a me piacerebbe davvero avere opinioni sui vari party 2008 in ticino, non era tanto per sapere cosa ne pensavate del stf :) anche se fa piacere...


Cmq casomai, ne son stati salvati 1450 paganti circa, piu circa 200 fra staff, artisti e invitati, piu crediamo qualcosa fra i 400 e gli 800 bastardi a sbafo....

per info :) Cmq era abbastanza impressionante mixare all'una di notte davanti a quella folla umana :)

Boom ci si vede il 14 chi verrà al compleanno di Mahi, ricordo che ci saranno i migliori dj ticinesi( manca solo Vimal :( ) quindi non mancate!
Dj Psysmael ( BMSS ::: Freak Time Production )
Dj ChillMael ( Freak Time Production ::: Triplag Radio )

http://www.myspace.com/djpsysmael
Benutzeravatar
juerg
Platin Member
Platin Member
Beiträge: 935
Registriert: Di 1. Aug 2006, 12:36
Wohnort: agra

Re: E alura? :)

Beitrag von juerg »

stregone hat geschrieben:ricordo che ci saranno i migliori dj ticinesi( manca solo Vimal :( )
come solo Vimal....Djane SU, Love Production :-k , Ocram :-k

comunque molto lodevole, che Mahi abbia cercato, di riunire al posto di dividere!
grazie O:)
In den Momenten, in denen es uns gelingt, zu sein, was wir sind, ohne zu fragen,
was wir sein sollten, funkelt unser Lebenslicht wie ein heller Stern.

Liebe das Leben
aber lebe die Liebe.

***G L O B A L I Z E *** LOVE
Benutzeravatar
stregone
dj
dj
Beiträge: 267
Registriert: Sa 30. Jul 2005, 13:00
Wohnort: Carona / Lausanne
Kontaktdaten:

Re: E alura? :)

Beitrag von stregone »

Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di sentire la Susanna mixare in un party, mentre ocram, non mi ricordo come suona uhmm :)
Dj Psysmael ( BMSS ::: Freak Time Production )
Dj ChillMael ( Freak Time Production ::: Triplag Radio )

http://www.myspace.com/djpsysmael
Adri
Beiträge: 3
Registriert: Do 19. Jul 2007, 10:50
Wohnort: Agra (TI)

Re: E alura? :)

Beitrag von Adri »

Ismi sei deluso perche nessuno fa commenti positivi sul save the freak su internet??

A me basta vederli divertirsi sul posto !!!!!


Olaaa
:)COLLINA LESA:)
:) FREAK TIME PRODUCTION :)
Antworten