primavera estate 09

Antworten
Creatur(A)narcotica

primavera estate 09

Beitrag von Creatur(A)narcotica »

Allora sembrerebbe che un po di party saltano fuori...
speravo per cosmodelik... anche se poi alla fine non sarei potuto venire siccome lavoravo, si rifarà qualcosa di simile?
Se no per il 20- 21 gingno niente carona? dai la notte più corta del anno ci sta un party in ticino...
8-[
Benutzeravatar
stregone
dj
dj
Beiträge: 267
Registriert: Sa 30. Jul 2005, 13:00
Wohnort: Carona / Lausanne
Kontaktdaten:

Re: primavera estate 09

Beitrag von stregone »

Ciao, allora mi spîace per il cosmodelik... ma purtroppo abbiamo avuto seri problemi con la locatiôn, ad averlo saputo prima non l'avrei manco pubblicato...

Mentre per il 20-21 solstizio d'estate all'inizio pensavamo di fare un mini save a carona, ma dopo aver fatto il punto della situazione, ovvero, siamo in 3 ad organizzare un party dove anche con il minimo di pubblicità possibile, rischiano di arrivare 1000 persone facile facile.... abbiamo deciso di posticipare all'autunno, avrete notizie....

Il 20, per non perdere la location, ci sarà comunque una festa al san grato, ma reggae... cambio stile... magari un po' di gente meno künscia...


c'é da dire che in ticino purtroppo, l'ambiente ai party é parecchio drogadicto come dicono in Spagna, é difficile creare un ambiente piu tranquillo come succede ai party in Svizzera interna o in altri Paesi, haî sempre qualche coglione che viene ad attaccare briga o i soliti che vogliono scroccare tutto, entrata compresa... quindi appena superi un tot di gente hai una serie di problemi di cui tener conto che ti complicano la vita.....

Cmq speriamo bene per il futuro :)
Dj Psysmael ( BMSS ::: Freak Time Production )
Dj ChillMael ( Freak Time Production ::: Triplag Radio )

http://www.myspace.com/djpsysmael
Creatur(A)narcotica

Re: primavera estate 09

Beitrag von Creatur(A)narcotica »

Beh peccato per il save...
tutti e due gli anni l' ho trovato uno dei più bei party in ticino... sia per la location che per la capacità di far suonare generi diversi nell' arco della giornata e della nottata...
cosa che purtroppo capita sempre più raramente...qui in svizzera interna.

Per l'ambiente purtroppo nn posso far altro che darti ragione, nel senso che in tutta la svizzera ai party ci sono molti che si drogano, ma in ticino sembrerebbe che bisogna per forza esagerare, l'ho fatto anche io come penso quasi tutti, ma sempre rispettando quello che mi circonda e cercando di dare delle vibra positive...

speriamo in bene per quest anno...
Dj_Shamaniac
Beiträge: 29
Registriert: So 13. Apr 2008, 11:53
Kontaktdaten:

Re: primavera estate 09

Beitrag von Dj_Shamaniac »

mi sa che in generale in ticino dobbiamo cominciare a "vola bass e schiva i sass", dato che la massa che arriva è sempre piu imponente e crea sempre piu problemi...io mi ricordo i primi party a gola arrivavano se era tanto 100 persone, 2 sett fa erano piu sulle 300...chiaro che se continiamo cosi a lungo andare ci sputtaniamo location e reputazione, dato che in ticino conta l'opinione pubblica...io ho fatto party con diversa gente nel giura, zurigo, vodese e cosi via, e il problema della droga ce ovunque, ma il fatto è che se gia il party non si pubblica in internet la gente sbagliata non viene...bisogna in generale magari far qlc party in meno, back to the roots dove bisogna camminare 2 ore per arrivarci, dopo vedremo se certi elementi vengono ancora...a parte che anche dall'aspetto ecologico non è geniale quello che si fa ai party, per cui se abbiamo un minimo di coscienza per cio che sta intorno a noi, animali, piante e cosi via bisogna ridimensionare anche il nostro modo di agire in questo senso, perchè ogni outdoor è uno stress immane per la natura circostante...ma io dico yes we can :)

booom
creaturAnarchica
Beiträge: 28
Registriert: So 11. Mai 2008, 16:48

Re: primavera estate 09

Beitrag von creaturAnarchica »

Esatto...
Sono del tuo stesso parere...
Cmq penso che nn ci sia bisogno di fare meno party, ma più underground, e spontanei...
Senza troppi pretesti, e magari ci si diverte anche di più...
Vedo che bene o male nelle ultime sett. anche a lok qualcosa si sta muovendo, e magari un qualche party lo tiriamo su da soli.
Così anche il fattore natura ne risente molto meno... Meno gente = impianto più piccolo, meno spazzatura , meno spazio da okkupare...


P.s. io bene o male in ticino la mia oretta e passa a piedi me la sono fatta spesso per andare e tornare dai party siccome sono senza patente e vengo sempre con i mezzi a disposizione...ma cmq il giorno dopo la trovo quasi un dovere, una bella passeggiata nella natura...

Beh speriamo di avere una qualche possibilità di bere una birra insieme a un qualche party per parlarne un po'....

Booom
There are no forces in the universe that are bad in themselves. It is always up to man whether he will make good or bad use of them. Albert Hoffman
Dj_Shamaniac
Beiträge: 29
Registriert: So 13. Apr 2008, 11:53
Kontaktdaten:

Re: primavera estate 09

Beitrag von Dj_Shamaniac »

si esatto piu underground, meno "prodotto di massa", è cio che volevo dire :) però è anche vero che in ticino certi problemi si notano di piu dato che nn c'è molto per uscire la sera quindi se c'è un party vengono cani e porci...non che sia un male avere un bel mix di gente ma purtroppo arrivano sempre piu elementi indesiderati che rovinano il lavoro degli altri...ormai l'essere umano è un porco il problema dei rifiuti non si risolve in modo facile, anche se bisogna dire che gran parte delle persone fanno attenzione a nn lasciare in giro roba...io credo che tutti possano migliorare dato che nessuno è perfetto e non ci si puo nemmeno arrivare alla perfezione che nessuno pretende, ma passo per passo migliorare almeno da rispettare meglio il mondo circostante..tante volte leggo su forum "natura rispetto bla bla", tante belle parole ma quando si passa ai fatti....mah....fammi sapere quando fate qlc a loka :D auguri cmq se avete bisogno di una mano fammi un fischio ;)
creaturAnarchica
Beiträge: 28
Registriert: So 11. Mai 2008, 16:48

Re: primavera estate 09

Beitrag von creaturAnarchica »

Bella....
Pensavamo gia questo week end, in valle ... ma vediamo con il tempo...
Ma tu sei in ticino?
Se caso lasciami il tuo numero che è più veloce.
Cosî se anche in futuro faremo qualkosa, magari più organizzato e meno all ultimo minuto ti chiamo...
Saluti psichedelici
Manuel


Zuletzt als neu markiert von Anonymous am Sa 24. Okt 2009, 01:11.
There are no forces in the universe that are bad in themselves. It is always up to man whether he will make good or bad use of them. Albert Hoffman
Antworten